• tour marocco
  • marocco tour
  • tour città imperiali marocco
  • tour in marocco
  • tour del marocco

3 cose da sapere per preparare il tuo viaggio in Marocco

Anche se il Marocco è a meno di 3 ore di volo da Roma, il cambiamento di scenario è già assicurato per il viaggiatore che si avventura in questo paese immensamente grande e costiero dell'Africa occidentale. L'esotismo è al rendez-vous dallo sbarco all'aeroporto internazionale di Rabat-Salé, la capitale. Un dolce profumo orientale sta già fluttuando in questo paese che combina stranamente tradizione e modernità.

Il Marocco è stato a lungo un paese con un forte potenziale turistico. Con un minimo di rispetto per le tradizioni e le usanze che sono in uso nel paese, è probabile che un viaggio organizzato o improvvisato abbia successo. Soprattutto per i francesi che possono sperimentare l'ospitalità e la gentilezza degli aborigeni. Abbiamo avuto l'opportunità di andarci molte volte, solo per scoprire il paese, e abbiamo avuto esperienze indimenticabili durante ogni tour del Marocco.

Preparare tuo viaggio Marocco

I siti imperdibili del Marocco

Con il suo clima mite tutto l'anno, il Marocco offre diverse prospettive interessanti:

preparare tuo viaggio Essaouira

Alcuni consigli per contrattare in Marocco ?

È quasi impossibile comprare senza contrattare in Marocco. Non è una scienza missilistica ed è alla portata di tutti forniti per seguire le seguenti regole:

viaggio deserto marocco

Al di fuori delle grandi città, tuttavia, la tradizione è ancora molto forte. Per riassumere, ecco alcuni consigli da sapere assolutamente per evitare di rendere strano: